Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
salve a tutti, dopo qualche anno di dolce e tanti killi ho deciso di tentare con un nano reef...
le guide del portale a riguardo sono utilissime ma gli argomenti trattati sono davvero tanti e alla fine mi ritrovo con 1000 dubbi e tanta confusione!!
confido in tutti voi del forum e spero di imparare molto da voi piu esperti
già hai letto le guide...ed è un'ottimo inizio.....normalissimo che tu abbia dei dubbi...
e non preoccuparti , basta che apri un post sui toui dubbi e qui trovi sempre qualcuno disposto a risponderti