Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
cesarino io ho in vasca un centropyge bicolor da dicembre 2009....ogni tanto qualche pizzicata a caulastrea e pocillopora...ma adesso sembra aver smesso del tutto....comunque anche quando le dava non faceva danni
io ti consiglierei di nn mettere il centropyge bicolor è una "tortura cinese "verso gli altri pesci che introdurrai...io l'avevo è l' ho fatto volare....naturalmente sto scherzando...cmq vero nn io nn lo mettere più...
la caulastrea restava chiusa per una notte e in giorno dopo era come se non avesse ricevuto morsi...comunque va molto a culo, prendi con le pinze la mia esperienza perchè mi sa che ho avuto molta fortuna fino adesso....p.s. io l'avevo preso molto piccolo, 4 cm circa
Ciao a tutti io ho un bicolr e purtroppo piace molto mordicchiare i coralli ma un mio amico ha il bispinosus da diversi anni e non gli ha mai creato problemi sia con i molli che con i duri...
Confermo, il bispinosus non tocca niente, mentre il bicolor che avevo era una belva......-04. Dicono anche l'argi sia reef-safe ma non è facile da trovare
Vuoi un consiglio? lascia perdere avevo un loricolus e mi ha devastato la vasca un paio di anni fà pensa che ci ho messo tre mesi a pescarlo tanto era furbo ....dammi retta lascia stare
mia esperienza: bicolor e loriculus x 2 anni in vasca, nessun problema
eibly e un'altro che non ricordo il nome per 3 anni nessun problema
ora sono 3 anni che in vasca ho un bispinosus e un potteri, anche qui nessun problema ma con i centropige si va a fortuna purtroppo
Di fatti mi sa che hai proprio culo!!!
Io con la fortuna che mi ritovo distruggerebbero tutto!
Ma li alimenti in maniera particolare??
Quante volte al giorno?