|
Originariamente inviata da mino.cruiser
|
|
Originariamente inviata da RobyVerona
|
... in ogni caso non capisco il senso della tua domanda... Lo skimmer lo hai già preso giusto? Allora perchè ti poni il quesito di quale sia lo skimmer migliore per il tuo litraggio? Al limite era una domanda che ti dovevi porre prima di spendere i soldi no? Di sicuro tra i primi tre non c'è l'AQ ma non perchè sia un cattivo skimmer ma più che altro perchè qui sul forum lo usano in pochi e di solito si tende a consigliare ci che si prova in prima persona (o almeno si spera...)
|
Forse dopo aver provato varie modifiche per avere i valori a zero mi è venuto il dubbio che sia lo skimmer a non essere in grado di smaltire il carico organico per una vasca di 150x55x55 e quindi di valutare un acquisto di uno skimmer più performante.....da qui la domanda :Quali sarebbero secondo voi i 3 skimmer migliori per gestire una vasca da 400 litri ?
|
Allora vuoi proprio che ti risponda???
Parlo di skimmer che ho visto lavorare di persona, non ti riporto il sentito dire...
LG950
LG800 sp
ATB Cone Skimmer Small Size
H&S A 200

60
Perchè???
LG ottime macchine, molto performanti tutte made in Italy.
ATB, l'unico conico che ho visto lavorare veramente bene.
H&S progetto datato ma ottima macchina che riesci a portarti via a prezzi stracciati (ci compri mezzo ATB)