Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
ok....quindi è la girante.....!!!
adesso aspettiamo che la cambi cosi rifai le stesse prove....!!
Lollo hai detto che deve muoversi di 1/4 di giro giusto?
quel quarto sarà per la ripartenza.....facendo fare al magnete uno spunto di 1\4 di giro a vuoto cosi poi ha la forza di far ripartire la girante......bella idea....!!!
Salve ragazzi!!! Io sarei interessato a prendere un powercone!!! Su una vasca da 350lt netti tra vasca e sump, DSB , 1 leuco, 1volpinu, 1veliferum 2 percula e 1 paccagnella poi lps e qualche montipora, cosa mi consigliate il powercone160 o il 200?
Grazie1000
Salve ragazzi!!! Io sarei interessato a prendere un powercone!!! Su una vasca da 350lt netti tra vasca e sump, DSB , 1 leuco, 1volpinu, 1veliferum 2 percula e 1 paccagnella poi lps e qualche montipora, cosa mi consigliate il powercone160 o il 200?
Grazie1000
di togliere il leuco ed il veliferum..... eh eh scherzo ma hai tre pesci che diventano enormi per la tua vasca ...............comunque opterei per il 200
Grazie ragazzi!!! Allora opto per un 200 in 18cm d'acqua... E magari rinuncio al veliferum e al suo posto prendo un flavescent!!! Oppure nulla!!! Decidero'
Tanto la vasca e' ancora in "rodaggio" tutti gli esseri menzionati sono in preventivo tra 8-10 mesi quando l'ambiente sara' idoneo ad accoglierli... Ciaoooooooooooo a tutti!!!
lorenzo , x la mia vasca 250litri netti , gestione zeovit, il 200 troppo vero, il 160 non mi ispira xche nessuno ne perla.
io comunque sul mio ex 500litri ho sempre avuto i bubble king 250 e non ho mai avuto problemi anzi solo benefici
vasca 50x40x38 - 10kg di roccie vive - 1cm di sabbia corallina fine sul fondo - plafo ATI sunpower 8x24w ( in uso solo 6x24w )- 2 barre royal blu xte cree- skimmer bubble magus 3.5 - reattore di zeolite artigianale
- 2 tunze 6015 modificata - zeovit system -