Samual , non hai capito nulla di quello che ho sritto , o forse mi sono espresso male

. il fatto sta che ho comprato 1 vortech e faceva troppo rumore. lo rivenduta subito , dopo 1 anno mi sono detto riproviamo ,forse e la volta buona e ho ricomprato un altra , ed era silenziosa , ma cera sempre quel ronzio quasi impercipibile , pero a me mo rompeva il ca...o e lo data indietro.
ho aperto il topic , perche la vortech mi sta riempendo la posta eletronica con i msg per la mp60 e per farsi due chiacchere con voi amici , su un prodotto nuovo. Figurati se sbavo , quando ce una cosa che voglio la prendo senza pensarci 2 volte , non mi importa una sega se costa 200 o 700 , grazzie a dio me lo posso permettere............anzi me lo permette mia moglie

......in fondo in fondo siamo ancora dei bambini dentro e questi sono i nostri giocattoli , un po piu costosi , ma pur sempre nostri giocattoli che ci piace smanettare .
Io potevo mettere una vortech , ma ho preferito 2 tunze 6105 + il controller 7096 + ho sostituito la camera delle 6105 con quella delle 6205 che molto piu larga .Risultato flusso molto largo e tipo vortech ma molto piu potente e la cosa molto importante per me ...sono mute.....650€ di spesa , molto piu di una vortech, pero a mio aviso scelta ottima
Io per il momento devo smontare , perche ho avuto un incidente e gli ultimi mesi entro e esco di continuo dai ospedali , sto cambiando pure casa e sto cercando un pianoterra con giardino(per il cane) , pero piano terra per un altro motivo che lo potete immaginare.