Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Trovandomi in giro per Napoli ho deciso di fare una visitina al vecchio Geppy.
A quanto pare hanno un pò di problemi con la ristrutturazione della nuova sede in quanto sembrerebbe che l'enel ancora non gli abbia ricollegato l'impianto elettrico.
Geppy chiedeva se vi fosse qualcuno in zona disposto ad ospitare una trentina scarsa di rocce vive con qualche zoantide e discosoma finchè l'enel non decide di rimettere in ordine il tutto.
Mi dispiace non poterti dare una mano, contraccambierei volentieri visto tutte le volte che mi hai tirato fuori dalle peste... Fatevi avanti campani!!!
Ehhhh.
Geppy basta chiamarmi che metto il mio piccolo negozio sempre a Tua disposizione.
Avevi dubbi-28
Non avevo dubbi: non volevo romperti le scatole ma....
....visto che ti offri domani te le porto!
Ragazzi, grazie a tutti!
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da JeFFo
Trovandomi in giro per Napoli ho deciso di fare una visitina al vecchio Geppy.
Tu, però, "vecchio" non potevi evitarlo, EH!!!
Ultima modifica di Geppy; 08-10-2010 alle ore 21:04.
Motivo: Unione post automatica