Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ma lo sai che più vedo la tua foto, e più mi sembra che ci siamo già visti, in qualche parte...???
Per caso hai fatto o fai l'università ad Ancona? tipo ingegneria o simili...
Ecco....io sono ingegnere informatico....ad Ancona.
Sinceramente parlando anche io ho avuto l'impressione di averti già vista....però pensavo fosse uno di quei flash che dici: "....boh....sarà che ho dormito poco...."
Il mio dipartimento è il DIIGA (dipartimento ingegneria informatica gestionale e dell'automazione)...e lì dentro conosco un pò tutte le figure professionali e smi-professionali...non è che per caso sta facendo il dottorato con il professor Pezzella in ricerca operativa? E' tipo rasato (capelli molto corti) alto e magro?
Il mio dipartimento è il DIIGA (dipartimento ingegneria informatica gestionale e dell'automazione)...e lì dentro conosco un pò tutte le figure professionali e smi-professionali...non è che per caso sta facendo il dottorato con il professor Pezzella in ricerca operativa? E' tipo rasato (capelli molto corti) alto e magro?
Preso!! E' lui sì!
Sinceramente non ricordo il nome del professore, ma sta lavorando proprio su quello che stai dicendo te. Cmq se lo vedi, salutalo, anche perchè a breve finirà il dottorato che non hanno più fondi. Ciao
ma daaaaaaaaaaai! te prego!!!!! che storia!!!
quando lo becco lo saluto sicuro! Io l'ho visto parecchio perchè lavora in una stanza (una roba triste tipo loculo) con degli altri dottorandi con cui ho lavorato anche io, per cui qualche volta ci siamo già scambiati qualche "ciao", "arrivederci", "buongiorno" e roba simile, ma non avrei mai pensato che il mondo fosse così piccolo :°D