Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Io: dovrei fare i test di ammonio ammoniaca e fosfati
Venditore: ma è per l'acquario? guarda che non ti servono, poi io in tutti questi anni non mi è mai capitato nessuno che me li ha chiesti...se vuoi ti controllo il PH e da quello sai se l'acqua è inquinata o meno.-05
I professionisti che li allevano fanno questo tipo di test, ma per gli acquari di bellezza non si fanno.
Cliente:Quei Platy che mi hai venduto l'ultima volta erano una merda.Mi hanno durato solo una settimana poi sono morti!Caxxo!!
Venditore:Ma come mai?Cos'è successo?Sono morti all'improvviso o si notava qualche sintomo di malattia?
Cliente:Ma che,questi si sono infilati dietro il poster dell acquario e sono crepati la!!!
Venditore:Ma come?Hai messo il poster dentro nell'acqua?Come lo fissato?
Cliente:Certo l'ho messo dentro nell'acqua.Mi avevi detto che è plastificato!!Sopra ho messo del nastro e sotto l'ho fissato con due sassi,ma questi Platy si sono infilati comunque e sono morti.Questi pesci non durano a lungo!!
Venditore:-97b-97b-97b-97b-97b-97b-97b
Questa è per la serie non so vendere oppure non mi interessa vendere:
entro in un negozio di animali (credo comunque il peggiore di TS) con il bimbo in passeggino,
intenzionato a comprare un pò di piante se le trovavo, quindi avrei speso comunque una bella cifretta. Per arrivare nella zona acquari dovevo passare per un corridoio pieno zeppo di mangimi e altri sacchi per animali domestici, 2 o 3 di questi mi ostruivano il passaggio con il passeggino:
Io: scusi signora, posso spostare un secondo questi sacchi perchè devo andare a vedere alcune piante?
Lei: no!
Io: come scusi?
Lei: sono messi là perchè devo venderli e poi non passerebbe neanche più avanti.
(alla faccia delle barriere architettoniche!)
Io: e come facciamo allora?
Lei: torni un'altra volta
Io: signora, si vede che non vuole vendere, facciamo che non tornerò più! Arrivederci!
Cliente entra nel negozio,fa un giro e vede un iguana verde di quasi 2m:
Cliente:Porca vaccha,ma non è possibile,non èèèèèè possibile,un vero dinosauro,dio santo!! E io pensavo fossero estinti!!!
Venditore:No,è l'ultimo esemplare sopravissuto
Patrick al posto tuo gli avrei riso in faccia a quello dei platy! come fa uno a essere così cerebroleso???
Una risposta buona poteva essere: "allora se io ti cucio dentro la fodera del divano e muori è solo perchè sei debole di costituzione???"
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????