|
Originariamente inviata da Abra
|
Hypa....ma lo fai di mestiere o è solo una passione ?
|
Non Abra,non lo faccio di mestiere,non ho mai mostrato i miei lavori a ditte o persone che lo facessero su grande scala..i lavori che faccio si basano sul passaparola e sono pochi che hanno qualche mio pezzo..anche perchè comunque se devo farne uno solo mi ci vuole un mese..per poco che posso farlo pagare è sempre una cifra molto alta..inoltre le persone che mi ordinano dei pezzi sono amici e non mi va di togliergli soldi..infatti la maggior parte delle volte li regalo..però questa volta mi hanno offerto 700 euro per un maestro yoda di 25 cm,che avevo fatto per il compleanno di un mio caro amico..e siccome non sono un ladro ho deciso che per quella cifra glielo avrei fatto a grandezza naturale..e più somigliante possibile all'originale..poi tra il lavoro in caserma,e quello a casa e altri impicci ho trovato qualche ritaglio di tempo per fare questo..in effetti sarebbe bello farlo come mestiere..e sarebbe bello uscire dal tunnel del precariato..
|
Originariamente inviata da RolandDiGilead
|
Me ne fai una uguale al mio avatar??
Scherzo! Quello sono io quando ho mal di testa. Tanto ci conosceremo presto, ti lascerò una mia foto con cui lavorare.
|
AHAHHAH si potrebbe fare
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)