Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Al momento è lo skimmer che mi aggrada di più, sopratutto per il prezzo invitante. Altrimenti non saprei davvero cosa prendere. Si, ci sono gli LG ma mi pare che sia da tempo che non esca qualcosa di nuovo e quelli a listino, per quanto siano ottimi skimmer a mio avviso sono di concezione un po passata. Non cambierei mai il mio LG 900 se le pompe Hydor non fossero arrivate alla frutta, e sinceramente, di cambiare le pompe non mi pare proprio il caso...
Ma sono arrivti alla frutta i rotori o proprio i corpi pompa??
No no.... Alla frutta ci sono arrivati entrambi... Si sono rotti metá dei pin delle giranti, messe nuove nemmeno un'anno fa... I corpi pompa oltre a spingere molto meno esce acqua dal punto in cui esce il filo di alimentazione dal corpo della pompa, e sinceramente sta cosa non è che mi piaccia proprio tantissimo...
No no.... Alla frutta ci sono arrivati entrambi... Si sono rotti metá dei pin delle giranti, messe nuove nemmeno un'anno fa... I corpi pompa oltre a spingere molto meno esce acqua dal punto in cui esce il filo di alimentazione dal corpo della pompa, e sinceramente sta cosa non è che mi piaccia proprio tantissimo...
ora di cambiarlo....
Grazie tante... di questo ne sono oramai convinto anch'io, solo che non so cosa prendere... Sinceramente volevo provare un conico ma non ci penso nemmeno a sputtanare tutti quei soldi che chiedono per un vertex o un atb... Altrimenti torneró su Lg ma mi prude molto di non poter provare un conico...
no l'ATB in italia monta ehaim,io lo ho avuto ottimo schiumatoio
------------------------------------------------------------------------
probabilmente le nuove serie dell'ATB monteranno sicce
si vede che ora sul mercato sono le migliori
Ultima modifica di LOLLO77; 29-08-2010 alle ore 19:58.
Motivo: Unione post automatica
no l'ATB in italia monta ehaim,io lo ho avuto ottimo schiumatoio
------------------------------------------------------------------------
probabilmente le nuove serie dell'ATB monteranno sicce
si vede che ora sul mercato sono le migliori
Per il mercato americano montano le sicce per quello europeo hanno sempre montato le eheim e spero che continueranno a montarle, consumano un po di più ma hanno tutta un'altra affidabilità.