Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Allestimento e manutenzione marinoPer parlare di come arredare ed allestire la vasca, delle rocce vive e la ghiaia, delle tempistiche di maturazione ed introduzione, e di come e quando effettuare la manutenzione in modo corretto.
le roccie non sono male, la rocciata mi sembra un pò accatastata
non è semplice fare una roba gradevole da tutti i lati
e poi ... hai le coralline sul muro
La rocciata non mi sembra molto stabile o sbaglio?
Calcola che le caratteristiche importanti della rocciata sono stabilità e areosità ( cioè l'acqua deve riuscire a passare bene in tutta la rocciata). poi devi tenerti lontano da i vetri almeno quelli frontali e laterali di un paio di cm cosi puoi pulirli con la calamita.
Detto questo in fin dei conti la rocciata deve piacere a te.
Ti suggerisco di mettere un foglio adesivo blu scuro nel vetro posteriore.
ho spostato quella grande un po piu centrata ,,,,,,,si adesso si puo pulire con la calamita.cmq giuro raga non e facile per niente fare la rocciata,,,,,,,,,,che tipo di foglio metto dietro???
ma dici perche ho le rocce attaccate nel vetro dietro o il muro tamponato??
------------------------------------------------------------------------
ma per sfondo posteriore cosa usate???
Ultima modifica di il migliore; 02-08-2010 alle ore 18:02.
Motivo: Unione post automatica