Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
lo so che e strano... pero avevo l ARCADIA..presente? be adesso non ce storia...
adesso devo provare ad abbassarlo.. preo se mi dite a 20 cm dalla scocca del riflettore..la mia superficie la illumina bene pero illumina tutta la stanza quindi immagino che possa fare piu luce
Duccio mi faresti un favore?Mi puoi dire con precisione quanto misura solo la parte del riflettote?Per capirci solo la parte bordate di rosso nelle foto!E se riesci posta delle foto,è importante dato che nessuno o pochi sul foruma hanno visto il IV all'opera!
Un mio amico ha sostituito il suo spider con il lumenarc IV con una EVC 400W sulla sua vasca 110x60 e il miglioramento in termini di copertura è molto evidente.