tu secondo me hai troppe riproduzioni in acquario...ti ammazzi di seghini e non capisci più nulla.

...abra, dopo questa sei diventato il mio mito...è da mezz'ora che rido...
acquistandolo direttamente da Apple, che in barba a ogni legge Europea sulla garanzia ai consumatori, ti riconosce solo un anno.
ecco..questo mi interessa...Sjoplin, allora dove mi converrebbe comprarlo per avere 2 anni di garanzia??
cmq, qui ho visto che sto topic sta creando un po' di divergenze che in qualche modo avevo previsto...quello che posso dire è innanzitutto
grazie a tutti per la partecipazione...mi avete chiarito un pò di idee...
..cambiando discorso, sto per comprare un computer, non uno shuttle da miliardi di dollari...e non mi sembra che per prendere un macbook pro ci sia bisogno di vivere "nel lusso"...io non ci vivo assolutamente e a quanto pare, se i miei hanno detto che me lo regalano (attenti che quando lo fanno arriva un uragano a venezia, no la pioggia
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
) vuol dire che lo possono fare...e ripeto in garage non ho parcheggiate macchine da 100 mila euro e non abito in una villa..quindi discorsi di questo tipo cercate di evitarli...
a me interessavano pareri dal punto di vista della macchina...e quelli li ho avuti...la scelta è stata fatta e quindi "ciccia"...se ho fatto male o no, lo vedrò io...

..però sono convintissimo della scelta..
ciao