|
Originariamente inviata da odranoel
|
Ciao!!!
Allora te ló scrivo x sperienza.
Ho comprato um pesce uguale al tuo e si chiamo (perculas black) e te lo dico come lo iserito in acquario ho avuto grande problema nel senso che lui e diventato troppo teritorialle e atacava tutti pesce che poi ho messo in vasca ho provatto anche a metere un'altro perculas dopo un settimana che avevo inserito il black e te ló dico che come ho lasciato il perculas in vasca il black la preso per la pinna e lo trascinato per ló acquario e lo a quase amazato subitto dopo ho preso il black e lo messo in unna vascheta piu picolla e ora aspetto x rimeterllo in vasca.
Cmq questa è il mio black
|
il tuo italiano è migliore di quello di molti italiani..
in Italia del resto l'italiano è la prima lingua straniera...comunque ho questo amphiprion da un mese ed è abbastanza tranquillo,io di solito prendo sempre e solo pesci già acclimatati e che stanno in negozio da almeno tre-quattro settimane,il mio negoziante di fiducia li riserva ai clienti e se ne prende cura fino a che non è sicuro che il pesce non sia in ottima salute e lui è stato per un mese nella stessa vasca con un altro amphiprion e con altri tre pesci,nel mio acquario non crea problemi,forse inserendo un pesce della sua stessa specie si mostrerà aggressivo,ma se ne prendessi uno piccolo?magari non sessato,pensate che potrebbero formare una coppia o lo attaccherebbe comunque?