Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
direi di vederci al negozio verso le 18.30.00...cazzeggiamo un pò e alle 19.30 aperitivo, non prima di aver prenotato un tavola alla pizzeria (mi pare "la gatta mangiona")...
che ne dite di questo piano??
O.T. la mia vasca è in arrivo giovedì o venerdì ed ho bisogno di volontari per portarla in casa....
Spero di riuscire a venire anche io...
Ho avuto un problema con mio padre che si è ricoverato per una colica renale....
...e se lo fanno uscire e non ci sono problemi passo!!!
ragazzi io sono stanchissimo,mangio e vado a nanna,Veliero fammi un favore,guarda quanti siamo tra noi e i ragazzi del dolce,così ci contiamo e domani prenotiamo il tavolo in pizzeria.Grazie 1000 Ermanno. domani ti do il solito bacione in bocca!!!!