magari prima prendi i led..io me li sono ritrovati dentro la cassetta della posta un mese dopo..neanche mi ricordavo di averli comprati..avevo un paio d'€ sulla postepay e così x ridere ne ho presi 2 tramite paypal senza fare ne l'assicurazione ne richiedere il tracking..giusto x spendere quei 5/6€..diciamo bottarella di c**o
grazie x i complimenti..x qualunque cosa mandatemi anche un mp..ma tanto sono 2 fili..vedrete che è una cavolata..l'importante è avereun buon dissipatore..è un attimo farli bruciare..e se usate il driver come il mio attacccatelo alla 220 solo dopo aver finito i collegamenti..
regge fino a 3 led da 3w, 1 da solo lo brucia, 2 li manda a manetta come potete vedere..3 va benissimo comunque ma il 3° dove lo metto al centro?
cmq adesso perchè ho fatto impazzire papà per costruirmi questa plafo e tutto ma a fine anno o quando potrò..senza dubbio 2 dissipatori lunghi 80cmx8 e una sfilza di led blu e bianchi..non c'è paragone a intensità luminosa con i t5 attinici..basti pensare che ho la vasca 85x37 e alta 60..guardate solo 2 che combinano..