Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Stamattina ho trovato la mia damigella sulla scrivania... dopo due anni in vasca compiuti qualche giorno fa è passata a migliore vita
Cmq non sapevo che questa specie avesse tendenze suicide, saltando fuori dalle vasche...
in effetti per una damigella il salto fuori dalla vasca è alquanto strano podarsi ci sia stato qualcosa che gli ha messo paura hai introdotto animali nuovi ultimamente? o litigava con qualche ospite ultimamente?
__________________ MESS. PER TUTTI DATE TROPPO PER SCONTATO QUELLO CHE AVETE LETTO RAGIONATECI PRIMA USATE ANCHE IL VS CERVELLO
in effetti per una damigella il salto fuori dalla vasca è alquanto strano podarsi ci sia stato qualcosa che gli ha messo paura hai introdotto animali nuovi ultimamente? o litigava con qualche ospite ultimamente?
era l'unico ospite... al massimo ha potuto litigare con la nanocoralia...
Strano veramente strano normalmente oltre ai motivi già citati l' unico motivo per cui possono saltare fuori è quando al buio sono colpiti da fasci luminosi improvviso altrimenti è veramente un mistero
__________________ MESS. PER TUTTI DATE TROPPO PER SCONTATO QUELLO CHE AVETE LETTO RAGIONATECI PRIMA USATE ANCHE IL VS CERVELLO
Avete provato a mettere una luce lunare? Basterebbe anche un solo led blu... da quando l'ho messo non mi è piu' capitato neanche con la valencianna (non so se si scrive così. Comunque la mastica sabbia)... Forse è un caso o forse risolve davvero...