Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolceQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo acquario, allestito da almeno 60 giorni, per discuterne e ricevere commenti.
E' ancora presto cmq io ci metterei uno sfondo scuro (magari nero) e poi io dopo una mia esperienza non metterò più ghiaietto bianco...meglio scuro, anche per i pesci
Per il resto quoto andria...vai con le piante e per il pratino occhio all'illuminazione e co2
si,si, piante, piante, tante piante ed è solo un mio giudizio personale, ma la radice centrale messa così non mi piace molto, l'avrei messa diversamente, forse in modo che restassa più bassa