Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Più giovane e quindi molto più interessante, c'è questa che ha una missione http://www.youtube.com/watch?v=XVWA5avUI-0 e cmq rimani nelle mie condizioni...............siamo sposati. -04
Caro Omar e primavera ti si sono risvegliati i pensieri zozzi.....adesso tua moglie legge e ti cuoce il pisello nel microonde buona serata............-28-28-28
Siete tutti molto simpatici e vi voglio bene ma....ma sapete che site dei pirla!?!
Uno vuole fare un complimento e voi subito mi dite che sono a digiuno e ho in mente i pensieri zozzi..
Ah si....perchè adesso vuoi dirci che con una così ci parleresti dell'acquario...
A me non piacciono nè l'una nè l'altra, ma l'mara verità...è che ce ne sono in giro di topone....eh sì...
__________________ "La vita è tutto un equilibrio sopra la follia"(Vasco)