Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
eh no un'altro genoano no eh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
complimentoni matte!!!!!!!!!!!!
ma se diventa doriano mi piscio addosso
------------------------------------------------------------------------
p.s. chiamalo alessandro è un bellissimo nome
Ultima modifica di alessandro_db; 02-05-2010 alle ore 11:48.
Motivo: Unione post automatica
Cari Amiche e Amici di AcuqaPortal la mia famiglia si allargherà presto con un nuovo arrivo......
gli intimi lo sapevano già ma per rendere pubblica la cosa ho preferito aspettare qualche mese..io , mia moglie Federica e mio figlio Lorenzo aspettiamo per settembre un bel bimbo che dall'ultima ecografia sembrerebbe un'altro bel maschietto......
ps perfortuna è un maschietto se no mi mancava una camera da letto....
Anche io lo sapevo già, ma ti rifaccio ugualmente le mie congratulazioni!!!!!!!
Per quanto riguarda la camera mancante, qualora fosse stata una femminuccia....... -04 -04 -04 parli di corda in casa dell'impiccato.....
Dai un bacio alla Fede e a Lorenzo.
__________________ VENDO PLAFONIERA Giesemann Spectra
2 HQI da 400W + 4 T5 da 54W
Non me ne frega niente se anche io sono sbagliato,
spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato