|
Originariamente inviata da *Tuesen!*
|
Capisci mo a che serve il grupo frigo?
Mi spiace per il disastro....ma è sempre esperienza e aiuta a cresceree migliorare.....prendila positivamente.
|
Si, capisco... capisco che quando c'è la sfiga che ti punta col dito, non c'è apparecchiatura che tenga...
Anche il frigo può andare in palla, esattamente come mi hanno fatto le ventole... o alcune pompe, lampade, ecc... bisogna sempre sperare che la sfiga si abbatta su un accessorio non estremamente vitale... stavolta invece con me c'ha visto bene, ed ha capito che se mi staccava le ventole col r@zzo che campava qualcosa... -28d#
Ironia della sorte, mentre le ventole son partite per un sovraccarico di tensione, nella stessa giornata mi è arrivato lo stabilizzatore che monterò a monte dell'impianto della nuova vasca... Ed io che lo volevo provare proprio sul nano...
Ragazzi vi ringrazio tutti... non mi aspettavo tutta questa solidarietà...
Domani porterò i sopravvissuti da qualcuno che me li può tenere, intanto a casa arrivano gli ultimi pacchi per far partire la vasca nuova ed almeno questo mi tiene un pò in alto il morale...
Certo che per quante se ne possano studiare e prevedere, le nostre vasche son sempre appese a un filo, cavolo...