Copio e incollo la risposta datami da Aquariumline.
Ciao Marco,
vorrei che tu insaerissi una nostra replica al post del cliente:
Ti allego anche un file con la schermata dell'ordine del cliente in cui si evince che c'è stato un errore sulla sostituzione, poichè quando io ho inserito la correzione l'ordine era già stato lavorato.
Però poi noi abbiamo sotituito al cliente il neon errato e quello danneggiato, che non eravamo tenuti a sostituire in quanto il cliente non ha firmato con"riserva di controllo".
Riguardo all'imballo, come si può vedere dalle foto non è misero, poi inoltre esternamente c'è scritto il contenuto e viaggia con una spedizione per materiali fragili.
Il cliente poi ha ricevuto la merce sostiitutiva che è nuovamente arrivata danneggiata.
Il cliente non ha inviato infinite mail, ma solo 3 a mrzo, di cui 2 durante la fase del trasloco ed una il 22/03 acui noi non abbiamo risposto e ce ne scusiamo. Poi ieri è arrivata l'ultima email che ha un tono abbastanza ricattatorio, il cui contenuto dice che ha inserito un post su acquaportal e che se non sostituiamo i neon inserirà altri post su altri 2 importanti forum italiani.
Noi effettueremo la sostituzione, anche se non siamo tenuti a farlo, non certo però per paura delle conseguenze di cui il cliente ha minacciato nella mail.
tutti quelli che comprano on line sanno che se non si firma con " riserva di controllo" non si può avere la sostituzione della merce.
Quindi sia nella prima che nella seconda sotituzione, che faremo nei prossimi giorni, lo facciamo a nostre spese.
riguardo al telefono, noi rispondiamo sempre, solo che quando è in corso una conversazione il centralino da comunque segnale libero.
Riguardo alla replica dell'altro cliente sui neon, ci tengo a precisare che tutta la merce venduta è nuova e non accettiamo insinuazioni sulla possibilità di spacciare merce usata per nuova.
Inoltre le lampadine ed i neon non sono coperti da garanzia, poichè è diffile stabilire la causa del loro guasto.
Riguardo al resun stiamo controllando gli altri in magazzino poichè resentano dei problemi e prima di sostituire dobbiamo essere certi di averli risolti.
Inserisci al più presto
Ti saluto e buon fine settimana
Michele
Staff AquariumLine