Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
ciaoo a tutti buona pasqua una cosa come fate con lodore che tira fuori lo skimmer tipo pescheria come mi devo comportare chi viene a casa dice che c'e' un odore strano e' io gli dico che e' lo skimmer che fa tipo aerosol
cosa posso fare
no il carbone lo tolto pero' ho messo delle resine anti silicati e fosfati ma lodore lo crea dal bicchiere ma potrei siggillarlo ma puo' causare anche un ulteriore odore un corallo in via di putrificazione
se sigilli il bicchiere smette di andare......fai come ti dice Ivano,oppure un mezzo bicchiere di aceto . Comunque magari te lo fà i primi bicchieri poi dovrebbe attenuarsi la puzza
cavoli prima l'odore adesso il rumore la pompa a iniziato a fare un rumore strano e fastidioso come se stesse raschiando da qualche parte come mai neanche due giorni di utilizzo sara' difettosa cosa ne dite
ciao grazie per avermi risposto pensavo che andasse meglio piu' potente lo skimmer comunque ho notato che e' solo un affare di pompa tutto qua non e' che cambi molto magari solo nel consumo ma del resto la struttura e' quella comunque ho risolto per il rumore ho acceso e spento un paio di volte e' tutto e ritornato come prima