Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
-04 -04-04-04 il mio dopo un anno e mezzo di (quasi) pacifica convivenza, 3 giorni fa mi ha ammazzato il mio fantastico fridmani .
Erano ormai 20 giorni che lo braccava tutto il giorno e ha fatto fino a che l'ha ucciso.
Agli altri pesci per ora non da fastidio ... speriamo bene
pseudocromidi e pseudocheilinus hexatenia sono incompatibili, non si possono vedere, in natura lo pseudocheilinus preda le uova degli pseudocromidi, e quindi si "odiano" e in uno spazio ristretto come l' acquario spesso il + debole muore
Se passano attraverso una rete li chiamo David Copperfield... Basta che lo pseudocheilinus non sbrani i magnifica... Essendo così timidi sti pesci, per questo mi mette paura...