|
Originariamente inviata da flavia puy
|
Vi ringrazio, me lo avevano già indicato ed è quello che faro`. proprio ieri mi son fatta un po' di conti! Credo che la spedizione potrebbe costare sui 17 euri ( cosi`ho pagato comprando su Acquaingros ) Mi consigliate le confezioni da 500ml. ? A voi quanto durano? Ho tre vasche da 43l. netti.
|
La durata dipende da quanto fertilizzante metti. Nel mio acquario da 180l, fluorish (l'unico che ho preso da 250ml) dura quasi 2 anni, potassium, iron (da 500) un po' meno di 1 e trace circa quanto fluorish. Ma sono calcoli un po' grossolani. Come vedi durano molto anche se io li uso con parsimonia perchè non ho molte piante esigenti.
|
Originariamente inviata da flavia puy
|
Per pura curiosità, ma quanto costa in negozio una confezione che sul sito costa 13.82 euri? Qui non so perchè, ma non si trova nulla, poca scelta anche di piante e pesci
|
L'unico negozio che so che tratta tutta la linea seachem è Abissi, non ha i flaconi da 500, ma, per esempio, un flacone di trace da 250 costa già 11€.
Probabilmente l'importatore per l'Italia ha prezzi un po' alti. Immagino che anche altri negozi abbiano più o meno gli stessi prezzi se non più alti.