Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao ABRA "piacere mio"
per quanto riguarda le pietre sono poggiate su dei tubi in PVC belli grandi (cm.15 diametro) tra l'altro forati lateralmente, il mio (non lo ho realizzato io) e un jaubert modificato ..... non ero neanche presente in fase di realizzazione, cmq per quanto ho potuto leggere il mio non presenta divisori e non presenta neanche la parte areggiata alla base(scusate se non mi riesco a spiegare ... ma chi vi scrive è davvero alle prime armi.. con il vs. aiuto credo di farcela)
sinceramente oltre le alghe credo che pesci e coralli (ad eccezione di uno)
stiano tutti bene (credo...)
bene almeno le roccie sono vive fino in fondo....ora non resta che smontare e ripartire
Lo farò presto ... anzi visto e considerato che è la prima
volta che quantità mi consigliate di realizzare.