|
Originariamente inviata da ***dani***
|
Devono essere le batterie VRLA se non vuoi avere sorprese, e di serie montano 2 batterie da 40Ah. Comunque tutto descritto nell'articolo qua: http://www.danireef.com/2008/10/27/z...fe-recensione/
ps. se volete che intervengo nei topic mandatemi un mp che ultimamente faccio fatica a leggere tutto
|
dani***;
di quali sorprese ? delle batterie ?
Ho l'oceanlife da più di un anno e da subito ho montato 2 batterie al piombo di buona marca da 73 amp cadauna, più volte ho avuto interruzioni di rete vuoi per il tempo o interventi vari,
il gruppo è partito sempre regolarmente, non è percetibile il passaggio, quindi nessun problema per l'oceanlife, richiede 24 Volt e ci sono.
Per quanto riguarda la diversità degli elementi rispetto le Vrla, va specificato, a parte il costo elevato e non giustificato delle stesse, che le batterie dette al piombo di nuova generazione sono comunque sigillate e non rilasciano nessun odore d'acido.
Credo ancora se vi fosse stata una qualche anomalia si sarebbe già verificata, dal momento, come già descritto l'impianto è entrato in funzione più e più volte.
Ciao Nilo.