Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
bellissimo mi raccomando dagli tantissimi mangimi diversi, io quando lo avevo gli davo solo di seccco una decina di mangimi diversi, poi c'era il surgrlato, la verdura e la futta
attualmente e' solo lui in una vasca da 25olitri..
giusto per farlo abituare a tutti i tipi di cibo e per fargli scordare i coralli (cosi magari non mi toccherà nulla)!
cmq a breve 1 mese circa andra nella mia nuova vasc da 500 litri!
lo so che non e' 100% reef safe...ma nel mio precedente acquario ho provato con un arusetta, e se ben alimentati e con un filo di fortuna non ti toccano nulla!
mi tocco...