Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
??????????????????????????????????????????? Io un bimbo piccolo??????? Ma no, devo allattare i cuccioli di Plecostomussssssssssssssss (mah....gente strana sto furum)
Ne ho due e credo siano un maskio e una femmina perchè mi sono ritrovata degli avannotti (tre) stranissimi attaccati ai vetri....e mai avevo visto una riproduzione di Pleco....mai!!!!!!!!! Cmq non so nulla di come si crescano e nn ho trovato notizie in merito, anzi se qualcuno sa qualcosa al riguardo.......li ho messi nella nursey per nn perderli....(in 120 litri è un attimo) e li nutro con la polvere x avannotti.....ma davvero non ne so nulla....ormai sono 6 giorni......boh........sono cresciuti ma poco....sono tutta codaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Complimenti de cheeeeeeeeeeeeeee!!! Dateme na mano a capire come si crescono.....se li metto nell'altra vasca con i guppi i cory e gli oto??? che dite???? ma che mangiano? ma poi...quanto mangiano? e poi.....COME LI CHIAMO???????????????????????????? avanti con i nomi!!!!!!!! -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
quanti sono?
se sono pleco mangiano vegetariano, quindi niente bistecche...
Sinceramente credo che se li metti in una vasca con guppy e cory non abbiano problemi... comunque ancora complimenti
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare