Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
cmq anche qui tranne la casola trovi le cose che hai elencato tu!! preo negli agriturismi!!
cmq basta che si mangia, tanto ein buona compagnia.. il resto va bene cosi com'è.. mi piacerebbe visitare milano.. la squadra della mia inter!!1
so romantico!!
Aho,... ma ndo vai a magnà??? Me sa che te devo portare a magnà dove vado io con i miei amici... arrosticini, polenta e cinghiale, zuppe da paura con salsa tartufata...
e non si spende mai un capitale!!!
dai chiu valore alla cultura ca tieni!
scusate se insisto ma il brasato e la polenta sono lombarde... veramente se riuscite a venire a milano e stare qui qualche giorno vi porto in un posto(in montagna) dove uscite rotolando!!!!
rispetti puru quiddre delli paisi lontani!
Se nu te scierri mai de du ede ca ieni
dai chiu valore alla cultura ca tieni!