Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
mamma... a me fanno effetto sti filmati... sembra tanto un macello...
e parlo di tutti quelli dove si mostra "allegramente" la morte di un animale... sarà la natura o quello che ti pare, ma che fine...
p.s. ma lo ha ucciso con l'onda d'urto dell'acqua?
Coosa!? la temperatura del sole? ma davvero? qualcuno mi può spiegare come funziona? a quanto ho capito si crea del vuoto ma non mi spiego come possa raggiungere i 9000c!
auz, il mio è il padrone indiscusso della vaschina.
ormai è con me da 2 anni e tutta la notte ci tiene compagnia con i suoi duelli....si ferma solo quando non ha + munizioni......a me comunque non ha mai ucciso nessuno