Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Suppaman,
noi nn riusciamo a fare una cena con molte persone, uffaaaaaaaaaaa!!!
allora vieni anche te con wind da noi
Udite UDITE... forse riesco anche a trascinare su Fofino e Consorte...
Il programma sarebbe questo... parto in macchina da Roma (se viene anche Suppaman lo metto nel portabagagli con la rete così non mi fanno la multa) arrivo a Lucca... carico Fofino e Rensie e proseguiamo verso Milano...
Sii avido di ascoltare e non di parlare.
"A parità di fattori la spiegazione più semplice tende ad essere quella esatta" (rasoio di Ockham)
Ragazzi, ho visto le foto...........a parte che un pò di flash non avrebbe guastato ..............ma Jessica (cosiddetta ticinesa) sembra davvero "Benedetta" la dark dei ragazzi della terza C.
E' Boy George... continuo a ripeterlo... bisognerà fare l'esame del DNA per convincervi???
Cmq il flash non era male usarlo...