Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao a tutti ragazzi, devo acquistare un bulbo hqi 250w, mi hanno consigliato la plusrite, che ne pensate? attacco e40 con ballast elettronico.
Avete consigli differenti? pensavo ad una gradazione tra i 12000 e i 14000.
Tra l'altro dove diavolo si trovano ste plusrite, deve esserci qualche importatore da qualche parte :)
Grazie a tutti!
Plusrite 20 euro con spedizione e ti togli la paura....
Ora le importa Karang,se non le trovi li dall'america per riceverle ci vogliono 15gg e se ne prendi 2 o 3 non paghi la dogana..
Io monto le 250 fc2 14000K veramente molto belle...
ho provato ora a guardare il sito di karang ma non ho trovato manco una lampada hqi uff :) provo a guardare se le trovo dall'america!!! Come mai se ne prendo 2 o 3 non si paga la dogana e con una si? Scusa la domanda idiota, parlo da ignorante in materia :)