Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
SPARITA DALLA SERA AL MATTINO!!!! MA CHI DIAVOLO E' STATO???????STO' PARLANDO DELLA MIA EUPHILLYA UNA COLONIA DI 6 CORONE IN PIU' CHE OTTIMA SALUTE FINO ALLA SERA,PER TORNARE DAL LAVORO A PRANZO, E RITROVARMELA COMPLETAMENTE CON LO SCHELETRO A VISTA,E QUELLO CHE NE RIMANEVA,RICOPERTO DA UNA GELATINA BIANCA-TRASPARENTE ...SECONDO VOI COSA DIAVOLO E' SUCCESSO?PREMETTO CHE ERANO PASSATI SOLO 8 GG DALL'INSERIMENTO,MA STAVA DA DIO...E IL SUO VICINO,UNA CALAUSTREA,HA PERSO ANCHESSA DUE CORONE...MA COME E' POSSIBILE?QUALE SARA' LA CAUSA???GRAZIE A TUTTI COLORO CHE VORRANNO INTERVENIRE...
a me fece lo stesso quando mia mogliesi prese la briga di pulire i vetri e spruzzare a mo di pioggia monsonica il vetril sui vetri e non solo....6 ore dopo circa,era un ammasso di gelatina...
auz, lo dubitavo...ora faccio a pezzi la mia ragazza,e mia madre -97b -97b ,lo immaginavo,e pensavo addirittura al fumo delle sigarette,tramite lo schiumatoio...cosa ne pensi?ma i tuoi sono morti??