Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
salve a tutti,
mi trovo all' università e la mia vaschetta si trova in un altra città lontano da me,io farei tutte le dovute manutensioni solo il fine settimana..secondo voi è possibile gestirla a distanza??
Ovviamente la vasca avrebbe il suo rabbocco automatico,farei i cambi ogni 7gg e doserei magari un alimento per coralli solo una volta a settimana.I miei genitori potrebbero solo dar da mangiare al pesciozzo(non voglio caricarli e non sanno come muoversi per alimentare i coralli)..
Che ne dite è possibile??
la vasca la dovrei ricominciare ora passo per passo..se riesco mi ingrandisco un po...
il problema è rappresentato dai coralli duri che vorrei tenere,li alimenterei solo nel finesettimana...certo non guardando la vasca costantemente se succedonosfighe particolari...