Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
allora voto anche io:
1)TUKO
2)PAOLO PICCINELLI
-inarrivabili e sempre pronti a dispensare utilissimi consigli!
3)VINCI_S79---grande esperto di caridine ed ottimo amico!
3)Paolo Piccinelli onnipresente
Ce ne sarebbero tanti altri come Faby,Tropius,Tuko,Robypellegrini.... tutti bravissimi
marcoaik72: espertissssssimo (e poi ha un gatto che si chiama Fidel e ascolta Gaber...sono innamorata! )
polimarzio:un vero signore, sempre calmo e disponibile
Paolo Piccinelli:troppo bravo troppo gentile troppo intelligente ed e' anche un gran figo (Paolo, se per caso riesci a riprodurre gli altum ricordati di questo voto! )
Basho
1° posizione Paolo Piccinelli con 82 punti
2° posizione Entropy con 55 punti
3° posizione MarcoAIK72 con 46 punti
4° posizione Lssah con 30 punti
5° posizione parimerito Alessandro Falco e Patrick Egger con entrambi 17 punti
6° posizione Tuko con 14 punti
7° posizione parimerito Bettina.s e Faby con entrambi 10 punti
8° posizione parimerito Bacarospo, Crilù e Dark_70 con entrambi 8 punti
9° posizione parimerito Babaferu,Federico Sibona e goberjack con entrambi 6 punti
10° posizione Mario86 con 5 punti
11° posizione Miccoli con 4 punti
12° posizione aengusilvagabondo, Giudima, Metalstorm e Scriptors tutti con 3 punti
13° posizione Giak, Miranda, Oscar_bart e polimarzio con 2 punti
14° posizione Flash, Giuseppe Rametta, luca2772, Victor von doom e vinci_s79 con 1 punto
voto:
lssah perchè mi sto appassionando ai ciclidi e lui è un guru
Piccinelli - perchè le vasche che guardo svaccato sul divano sono belle anche per merito suo
bettina s. perchè ci vivo insieme e so quanta passione ci mette (spesso troppa )
__________________ La grandezza dell'uomo non consiste nell'essere felice, ma nell'essere consapevole, lucido.
Georges Minois, Storia del mal di vivere, 2003