Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
non è che ti arriva una semplice millepora rosa punte gialle è!!!??
a me dalla foto mi sa di bufala...gli animali delle foto non sono gli stessi...
metti una foto della tua.....dai...almeno la vediamo dal vivo.........
bibarassa, penso abbiano invertito le gradazioni k perchè nella mia vasca,dove monto le plusrite da 14000k ha tutte le sfumature identiche a quelle della foto
cicala, no,non spediscono...c'ho provato in tutti i modi,ma niente da fare
quel pezzo l'ho trovato qui in italia da un mio amico negoziante,ma proviene dalla germania Riccio79, penso che abbiano invertito le gradazioni,perchè sotto le mie plusrite da 14000k è identica con tutte quelle sfumature geribg,questa foto è presa dalla rete...vorrei mettere una foto della mia,ma non riuscirei a farla bene e non renderebbe neanche l'idea...appena arriva qualcuno di serio a fare le foto ne farà di sicuro
auz, ti posso assicurare che è così ....che poi l'abbiano fotografata sotto gli attinici nulla da dire,ma ti assicuro che la mia sotto le 14000k è proprio così....
il primo fotografo serio che arriva a vedere la vasca gli farò fare qualche foto
dodarocs, le mie sono da 400w con attacco E40...le 250w 14000k plusrite sono completamente diverse dalle 400w,ma sono proprio un altro pianeta!
lavoravo su una vasca lunga 3m che montava 4 da 250w plusrite ed erano molto buie,la luce era fioca e giallastra....invece le 14000k da 400w fanno una luce bianchissima
andre reef, parlo delle FC2 tendono al rossiccio, tempo fa l'avevo scritto.
Confrontate in 2 acquari ma stessa acqua molto più blu le AB che erano tagliate con le spezial che le plusrite tagliate con le blu.
dodarocs, mi spiace ma non la penso assolutamente così...dovresti vedere la mia luce e poi mi dici ...poi dipende molto che accenditori usi..io utilizzo due sunlight da 400w elettronici e devo dire che la luce è spaziale,puoi chiedere a chi ha visto la vasca dal vivo..l'effetto è luce t5 ma col riverbero