Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
son curioso maurizio..... facci vedere. finalmente ho comprato la casa il 18 di gennaio ora sto progettando il tutto avrei bisogno di consigli da un esperto come te. da chi hai preso la vasca?
con cosa la illumini?
l'ho fatta fare da un artigiano , per il mobile mi sonio arrangiato con un fabbro......il resto lo ho fatto io.....per l'illuminazione ho messo una plafoniera da 8 x 24 w........visto il costo energetico !!!!!!!! se hai occasione di passare , sei il benvenuto.....
in primis vasca e palfo?
rispondi pure in mp.