|
Originariamente inviata da Shining
|
Comincia con il togliere il filtro.....secondo me......e poi aumenta il movimento ne hai poco...non so se la luce sia sufficiente di tubi al neon non me ne intendo so solo che consigliano sempre i t5 e tu hai t8
.....ma senti i piu esperti pero'....
|
Nel filtro non ho nè canolicchi nè lana... lo uso solo per i carboni attivi e le resine.
Il movimento mi sempra pochino anche a me e stavo valutando di metterci un'altra pompa ma sono indeciso perchè non vorrei fare peggio.
La luce secondo me non è poi così male... non ho solo T8 ma anche T5. Io di luce me ne intendo (progetto apparecchi di illuminazione); certo meglio le HQI ma scaldano molto, nella mia vasca non posso mettere euna plafo staccata e sono costretto a tenere il coperchio pertantoho messo dei neon tutti con alimentatori elettronici ad alta frequenza e con °Kelvin adeguati... comunque ho più di 1W/litro
Hai maiavuto diatomee che romponoi maroni???
Se si come sei riuscito a debellarle?
Speriamo che i "saggi" mi aiutino... non avevo mai avuto problemi con nessun tipo di alga infestante dopo la maturazione e mi sto demoralizzando soprattutto perchè non c'è nessun motivo evidente che giustifichi la loro persistenza.