Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
scusate non mi uccidete se vi chiedo questo ma io come faccio a sapere se ho l'attacco americano oppure europeo??
mi serve una hqi da 250w e40 e fino ad oggi ho montato blv
sul retro del mio ballast esterno che peserà più o meno 3 kg c'è scritto:
230v/50hz - 32uF kompensiert - digitales zundgerat
secondo voi è elettronico o ferromagnetico quanti amper possono essere???
vi chiedo questo perchè ogni tanto la mia blv non si acende anche se l'accenditore è partito e quindi mi tocco stacacrlo dalla corrente e riattaccalo e così la blv si acecnde
FERROMAGNETICO
confermo ho una plusrite American/ Cinese (ben 19 eurozzi completa di s.s.) che alimento con un wossloh schwabe da 1,8 A e non sembra male...non sono abbastanza w per la mia vasca ma.....questa è un'altra storia, certo che dopo 6 t5 da 24w è molto meno tressante per il mio portafogli fare il cambio lampade!!!!!!!
ivano, perchè dici che non danno la luce desiderata?? io stò usando un 10.000k con ferromagnetico da 1,8 A ma sono alla prima esperienza di HQI hai mai visto i vari bulbi in funzione, anche come il mio, e riesci a darmi la tua impressione?
ciao e grazie
Max