Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Salve ragazzi, ero in cerca di neon t8 da 14w, dato che il mio neon ha ormai dieci mesi, e sono imbattuto in questo negozio di ebay che li vende a 1,2 €.
Questi sono neon da 6500°K (865): http://cgi.ebay.it/LEUCI-FLUORESCENT...item53dce01483
VAI CON LA SCORTA!!!
Bada che siano proprio T8 e che la lunghezza corrisponda(sito leuci)!
Per il resto durano 3/4 volte i neon per acquari (più 10.000 ore!), sono molto efficaci per la fotosintesi, ed hanno una buona resa cromatica!
io l'ho comprato proprio ieri in un negozio di materiale elettrico e l'ho pagato 3.90 euro,compreso lo starter...converrebbe lo stesso prenderlo su e-bay con i costi di spedizione?
come si dice in questi casi...illuminatemi!
Le spese di spedizione sono 10 euro. Ipotizzando, come dici tu, che in negozio costano euro 3,90, basta che ne compri 4 e hai già risparmiato qualche cent. Dal quinto neon in poi è tutto di gu,adagnato.