.......molto difficile scegliere..... davvero molto difficile.....
Sicuramente ci sarebbero tantissime persone che davvero varrebbe la pena citare... ma devo per forza decidermi su tre?....
Prima di tutto il carissimo Monstrum, che oltre ad essere davvero preparato, è anche una splendida persona ed un ottimo amico..... Ma anche il buon Paolo Piccinelli!... ammiro la sua ironia e la pazienza per avere sempre la parola giusta nei momenti giusti... e anche parole di conforto per il sottoscritto quando pensavo di lasciare tutto e "ritornare nell'ombra"....
Entropy... che quando leggo i suoi post e ammiro le sue splendide foto, mi fa ricordare quella "magia" e quello spirito di ricerca che era tipico dei pionieri dell'Acquariofilia di antichi tempi...
Comunque mi devo decidere e voto PAOLO PICCINELLI perchè davvero gli devo qualcosa
dopodichè voto PATRICK EGGER, che oltre ad essere un buon amico è davvero esperto ed appassionato.., quando poi parla di siluridi L non ci capisco più niente! -28d#...
...eppoi voto VICTOR VON DOOM!.. bravissimo ragazzo che si fa un mazzo a portare avanti i suoi acquari con grande passione e tanto entusiasmo.. e poi perchè gli ho fatto acquistare i killi più difficili dicendogli che anche i bambini di 6 anni riuscivano a schiudere e ad accrescere aphanius...
...comunque le persone davvero tanta valide sono moltissime e un pensiero va anche a Lion del "settore killifish" che ha una pazienza sovrumana nonostante le mille cose che ha da fare!.. a presto Filippo!...