Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ma che brutto ahhahahahahah
cmq va a gusti
io nel mio come re ho l'holacantus passer..
penso che se vuoi mettere un pesce che faccia la differenza devi puntare su un pesce potente..
imperatore ciliaris
secondo me eh!
cicala, .... se la inserisci devi salutare tutti pesci piccoli ed eventuali gamberetti... xchè mangia tutto quello che gli entra in bocca... e della stessa famiglia delle miniata... bellissima .. ma vorace...
Ma secondo me non e così definita la situazione. Nel sense che e possibile che mangi alcuni pesci piccoli ma poi tutto dipende. Anche il Niger dovrebbe mangiarei gamberi ma il mio non lo fa. Quello.l che voglio dire e che una cosa e leggere le abitudini di un pesce in natura un altra e vedere cosa fa in acquario dove e alimentato costantemente e direttamente
simone urso, ma non lo so' , ipredatori come le cernie credo che cacciano di notte ....è logico che se gli dai tanta pappa poi gli viene l'abbiocco.....