Ciao
gian.luca
|
Originariamente inviata da gian.luca
|
Mi sta venendo una mezza idea di prendere un minisistem da allestire dolce.
Però vorrei prendere la versione marina e adattarla in maniera che se un giorno mi tornasse voglia del sale da cucina....
|
Guarda che la versione dolce è identica a quella marina, cambia solo che invece di avere la sump i tubi di carico e scarico devono essere inseriti in un filtro esterno a cestello non fornito
|
Quote:
|
I problemi che sorgono sono due:
la plafoniera
|
è identica, o perlomeno io prenderei comunque quella nuova a con 6 led blu
|
Quote:
|
gli attacchi del filtro
|
sono i medesimi
|
Quote:
|
Per la prima potrei risolvere facilmente prendendo la versione dolce senza led blu se i led anche da versione dolce sono da 10.000 K, nel qual caso il giorno che volessi tornare a marino basterebbe aggiungere uno strip di led.
|
Io prenderei cmq quella nuova
|
Quote:
|
Ma appunto, nella versione dolce i led bianchi sono gli stessi della versione marino?
|
si
|
Quote:
|
Poi gli attacchi dello scarico, secondo voi è impossibile a questi attacchi collegare non la sump ma un filtro a cestello?
|
Nella versione dolce non hai nè sump nè schiumatoio, solo i tubi da mandare ad un filtro a cestello
|
Quote:
|
Infine ho un pò di confusione sulle finiture dei mobili.
Al centro Elos a Roma ho visto la versione bianca laccata ma se non ho capito male i nuovi non sono laccati, ovvero?
Saluti e grazie mille
|
Puoi scaricare il catalogo qua:
http://www.eloseurope.com/it/index.p...sk=click&bid=9 dove poter vedere tutte le combinazioni di colore. Cmq il laccato lo paghi a parte, e lo paghi tanto.
Per darti una idea, questi sono i prezzi delle varie versioni:
TSYS43 System Mini Fresh Water lt.74 924,00 euro
TSYS43MX System Mini Marine Water lt.74 - NO LIGHT 838,80 euro
TSYS43M System Mini Marine Water lt.74 - SPECIAL OFFER 1198,80 euro
TSYS43MSL System Mini Marine Water lt.74 - DE-LUXE 2640,00
TSYS43MS PLS System Mini Marine Water lt.74 - SPECIAL EDITION - ALL EXTRA CLEAR GLASS - OSMOCONTROLLER - GLOSSY WHITE LAQUERED DOOR - GLOSSY WHITE LAQUERED E-LITE 1956,00 euro