Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
arturo, Non ce l'ho con te ci mancherebbe......
Ma mi spieghi perche' voi potete fare ferie sotto le feste e noi negozianti siamo tacciati di fannulloni(o preso un aggettivo a caso) se le facciamo????
Vabbe' che un negozio web e' operativo 24 su 24....ma chi ci sta' dietro avra' anche il diritto di staccare la spina!!!!!!!
io parlavo dei vetrai, e non dei commercianti in generale,
poi io sono dipendente e le ferie sotto le festività non le faccio...
cmq buon anno a tutti e auguri di buona vasca salata e colorata
janco1979, mi spiace davvero porca miseria!
successe la stessa cosa ad un caro amico l'estate scorsa:graffi sul vetro frontale e il vetraio chiuse l'intero mese di agosto! -04
janco1979, allora vedremo di rigare anche il prossimo no???