Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Sono stato minacciato di denuncia per diffamazione per una cosa scritta su un forum, credo stiano bluffando ma non si sa mai, riporto con copia incolla:
Quote:
Il problema della società è che la tengono per le pa**e, ********, non giriamoci attorno, è l'uomo della Danesi, senza la Danesi il Nettuno si scorda le cifre astronomiche di oggi, chi andrebbe a spendere 400000 € l'anno per una squadra di baseball?! Quando la Danesi si farà indietro il trittico ******************* si leverà di mezzo...
Però, riflettendo, cosa è più importante? avere 400000€ e sfruttarli Dio solo sa come o averne la metà e metterli a frutto al 100%?!
Non so come la dirigenza sfrutti tutti questi soldi, so solo che dovremmo vincere ad occhi chiusi e questo non succede...
Come si esce da una situazione del genere? Il Nettuno non è una spa, ne una srl ne nulla, il Nettuno sono quei 3 tizi li, l'unico che puo fare qualcosa è il sindaco... Ma non lo fa!!!!!!
Il problema dovrebbe essere sui 400000€ sfruttati Dio solo sa come, dicono che ho insinuato che qualcuno si metta in tasca i soldi...
papo89, mi pare abbiano davvero molto tempo da perdere...
A parte questo, quella frase non mi sembra si possa leggere come un'insinuazione che qualcuno si metta in tasca i soldi...
balabam, diciamo che è una storia parecchio vecchia con un profondo odio non solo verso di me ma soprattutto verso persone a me vicine...
Comunque è quello che dico io, indipendentemente da quello che penso io si puo leggere come una gestione sbagliata dei fondi...
lascia perdere han davvero tanto tempo da perdere
scusa non è un spa ne una srl e muovono somme con quella portata.....
mi piacerebbe sapere la ragione sociale di questa "attività"
pj1986, è la squadra di baseball più volte campione d'Italia e ben 6 volte campione d'Europa... Lo sponsor ci passa quelle cifre ma sono 8 anni che non si vince nulla tranne quest'anno in Europa (è stata fortuna, mi spiace ammetterlo...). L'intervento era riferito a quest'anno in cui stanno facendo una squadra di 40enni... Tutti sti soldi sono messi a frutto in maniera opinabile... IMHO