Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
dopo tre mesi stamettina ho rivisto questo bellissmo Amblyeleotris aurora, lo davo per morto, invece oggi la sorpresa... mi ha fatto un bellissimo regalo di natale non so come ha fatto a campare 3 mesi senza mangiare, non è perniente magro
dibifrank, non sono bavosette, sono gobidi la valenciennea mi pulisce il fondo, ma non scava, setaccia solo la superficie, mentre Amblyeleotris aurora non scava e non setaccia la sabbia
pj1986, non so dove era finito, l' importate è che è ancora vivo, spero che adesso si faccia vedere, mi dispiacerebbe se tornerebbe a nascondersi
cosa è gommonauti????