Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Avevo già avuto un problema al momento dell'acquisto, ma dopo l'upgrade tutto è andato bene fino a ieri, quando, all'improvviso si è rotta la basetta in plastica del WET FRAME. Per intenderci, nel punto in cui si va a poggiare la CERAMIC BEARING. Ci tengo a precisare che la pompa non ha subito urti o altro che potesse danneggiarla in qualsiasi modo. Semplicemente, allimprovviso ha cominciato a girare in maniera strana. Non girava più l'elica, ma tutta la parte della pompa interna alla vasca. I cedimenti strutturali sono coperti da garanzia?
Ciao
Max
Avevo già avuto un problema al momento dell'acquisto, ma dopo l'upgrade tutto è andato bene fino a ieri, quando, all'improvviso si è rotta la basetta in plastica del WET FRAME. Per intenderci, nel punto in cui si va a poggiare la CERAMIC BEARING. Ci tengo a precisare che la pompa non ha subito urti o altro che potesse danneggiarla in qualsiasi modo. Semplicemente, allimprovviso ha cominciato a girare in maniera strana. Non girava più l'elica, ma tutta la parte della pompa interna alla vasca. I cedimenti strutturali sono coperti da garanzia?
Ciao
Max
Certo Mumax, mandaci pure la parte tutta la parte interna con la copia della fattura o scontrino fiscale.
Certo Mumax, mandaci pure la parte tutta la parte interna con la copia della fattura o scontrino fiscale.
Ciao
Mi puoi confermare l'indirizzo per la spedizione?
A proposito, giusto per essere precisi, ieri o provato ad incollare il pezzo che si era rotto, ma stamattina l'ho ritrovato staccato. Allora ho povato a riincollarlo meglio, però poi ho pensato a te e ho scritto la mail. Questo per dirti che riceverai il pezzo incollato.
Grazie ciao