Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Chiudi la discussione
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 24-11-2005, 19:53   #111
Cleo2003
Imperator

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Beh ma ti piacciono proprio i tipi complicati
Efram mi sembra si sotto gentile, tenero ecc ma anche introverso, "ruvido"... io ti vedrei con un tipo dolce e sicuro di se ma che ti rispetti... e che sia maturo almeno quanto te e che ti sappia infondere sicurezza in te stessa... meriti molto di più di quello che hai avuto Blu.. fidati. Ora ti sembra che fosse lui quello giusto solo perchè nn ce l'hai.. ma un domani quando ci sarà quello giusto (e nn necessariamente si trova subito) ti guarderai indietro e capirai..
Nn so se io andrei ad una cena dove c'è un lui che mi interessa ancora.. alla fine passi tutta la serata a cercare un segno o a sperare che.. e poi torni a casa e ci stai peggio..mah
Cmq guarda che qua son andati tutti fuori di melone... conviene che tu faccia qualche giretto in più

http://www.acquariofilia.biz/album_pic.php?pic_id=3541
"Le cose sono unite da legami invisibili: non puoi cogliere un fiore senza turbare una stella."
(Galileo Galilei)
Cleo2003 non è in linea  

Vecchio 24-11-2005, 19:55   #112
Mkel77
Stella marina

L'avatar di Mkel77

Città: Ivrea
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 16 Albums: 1
Grazie (Ricev.): 15
Mi piace (Ricev.): 12
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Mkel77

Oh BLu finalmente...............cambia subito avatar, altrimenti te lo cambio io! Metti qualcosa di più allegro, tipo quando avevi messo il tuo occhio...........

Per i sogni che stai facendo, credo che rispecchino il tuo stato attuale di paura ed insicurezza nello stare da sola, tranquilla passerà appena cominci ad avere più fiducia in te stessa ed appena cominci a renderti conto che ce la devi fare da sola d'ora in poi........

Ti dò un piccolo consiglio (che so non ascolterai), cancella tutti i suoi sms, altrimenti non te lo levi più dalla testa...........

p.s. la storia del catarro ce la potevi risparmiare..............

A presto...........
Vecchio 24-11-2005, 19:58   #113
ramirezi_72
Guppy

Feedback 0/0%

ciao blu...sono nuovo e, scusami, indirettamente, leggendo il topic mi sono incuriosito...sono ferite che fanno crescere...sulla propria pelle...mi scuso nuovamente se mi permetto di esprimere un parere ma concordo pienamente con cleo e mkel...soprattutto sul catarro...
ramirezi_72 non è in linea  
Vecchio 24-11-2005, 20:08   #114
Nightsky
Imperator

L'avatar di Nightsky

Città: Svizzera
N° Acquari: 1
Feedback 0/0%

introverso va benissimo, poi nn si vede bene nel telefilm ma efram dicono sia simpatico.... che ne so, mi piace anche un po' di lato dark (come il mio avatar che nn cambio)

gli sms li ho cancellati, ma ho una marea di biglietti con su tutti quelli scritti dal primo all ultimo ^^'''' lo so sono pazza, e lo faccio dal primo ragazzo sta roba di scrivere sms,email... ^^'''''

x la cena tranquilli...forse adottero' la tattica che sara' solo il mio autista in italia, visto che cmq fino a un punto verro' con la mia auto... mi concentrero' su di voi , ok? ^^'

sorry x la storia del catarro (ma nn c'e' un altro nome x definirlo.. ? ... -___-)
Vecchio 24-11-2005, 20:13   #115
gi.an.nin
Ciclide

Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a gi.an.nin

Blu,ma mi spieghi chi è sto benedetto Efram?.......
gi.an.nin non è in linea  
Vecchio 24-11-2005, 20:16   #116
Jalapeno
Imperator

Città: Busto Arsizio
Mi piace (Ricev.): 1
Feedback 0/0%

Bhe un altra parola per definirlo ci sarà l'importante è farsi capire, forse eanna che ne sa na cifra di paroloni ci potrà aiutare.
Jalapeno non è in linea  
Vecchio 24-11-2005, 20:16   #117
Cleo2003
Imperator

Feedback 0/0%

sti ragazzi che delicati.. io manco ci avevo fatto caso avevo solo letto che stava poco bene (normale.. le difese si abbassano in questi casi e poi è un pò un modo per "rintanarci" il nn guarire.. si vorrebbe esser guariti e coccolati..)
Beh.. i ricordi io credo sia giusto tenerli.. magari chiudili da qualche parte.. io ho ancora i diari e tutto da quando avevo 13 anni e quando mi capita di rileggermi mi faccio taaaaaaaaaaanta tenerezza
A me anni fa quand'è capitata una cosa simile e mi pareva di nn poter nemmeno respirare mi ricordo che ho risorriso quando un giorno un amico mi ha detto "sei giovane.. (avevo 25anni..), sei bella.., fuori c'è il sole"..e mi ha abbracciato.. sono uscita sorridendo e da quel giorno mi son fatta coraggio, ho ritrovato un pò di forza e poi il tempo passa... e ogni giorno fa meno male

Eanna.. nn guardi Evervood (o come cacchio si scrive) a quanto pare io ogni tanto lo vedo.. è di una tristessa quel telefilm.. mai niente che vada bene oh... da suicidio.. e vivono pure sempre al fredddddddoooo

http://www.acquariofilia.biz/album_pic.php?pic_id=3541
"Le cose sono unite da legami invisibili: non puoi cogliere un fiore senza turbare una stella."
(Galileo Galilei)
Cleo2003 non è in linea  
Vecchio 24-11-2005, 20:18   #118
Nightsky
Imperator

L'avatar di Nightsky

Città: Svizzera
N° Acquari: 1
Feedback 0/0%

Originariamente inviata da eanna
Blu,ma mi spieghi chi è sto benedetto Efram?.......
è il 16enne personaggio di Everwood, telefilm che va in onda alle 20 su italia 1 ma solo fino a domani (infatti prima della seconda stagione cosa fanno? mettono la prima stagione di O.C, invece di mettere quelle nuove ! -04 italia 1 caghemuss....)

http://everwoodfrancophone.free.fr/ephram73.jpg
Vecchio 24-11-2005, 20:21   #119
gi.an.nin
Ciclide

Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a gi.an.nin

Ahhhhh....Capito.....Ma guardati Smallville,
con quel fustacchione di Clark Kent.....
Bono quello.....
gi.an.nin non è in linea  
Vecchio 24-11-2005, 20:22   #120
Mkel77
Stella marina

L'avatar di Mkel77

Città: Ivrea
N° Acquari: 2
Foto: 16 Albums: 1
Grazie (Ricev.): 15
Mi piace (Ricev.): 12
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Mkel77

Quote:
x la cena tranquilli...forse adottero' la tattica che sara' solo il mio autista in italia, visto che cmq fino a un punto verro' con la mia auto... mi concentrero' su di voi , ok? ^^'
cerca almeno di sederti lontano da lui, o almeno di sederti tra quelli più casinisti, così non ci pensi troppo............
Chiudi la discussione

Tag
arrivederci , parte , piccolo