In riferimento a questo topic
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=275199 stiamo per contattare tutte le aziende o grossisti che producono o distribuiscono sale in Italia.
Visto e considerato che non conosco tutte le marche e non vorrei fare la cavolata di non contattare qualcuno, chiedo a tutti voi di citarmi le eventuali marche di sale che vi vengono in mente (anche le meno conosciute!), quindi non solo quelle che usate, senza naturalmente stare a fare commenti, perchè altrimenti cancello.
Segnalatemi, se possibile, anche il grossista che distribuisce eventualmente il sale citato! Anche perchè non andremo a contattare l'azienda straniera, ma il grossista italiano se possibile.
Segnalatemi, infine, anche diversi tipi di sale che magari l'azienda o il grossista distribuisce.
Spero vivamente in una vostra collaborazione.
Poi, per scongiurare di dimenticare qualcuno, metterò un topic in rilievo nel forum rivolto alle aziende, sperando che se c'è qualcuno che abbiamo dimenticato, ci contatti.
Inizio io, voi copiate la lista e aggiornatela:
SERA marin basic salt
SERA marin reef salt
Tetra Marine Sale Marino
Prodac OCEAN FISH
Prodac OCEAN REEF
AQUARISTICA Duplamarin Premium Salt
AQUARISTICA AquaMar SaltPro
AQUARISTICA SALE Red Sea
ELOS Reef Special Formula
ELOS SALE
AQUAMEDIC REEF SALT
AQUAMEDIC biosal
AQUAMEDIC Meersalz
Reefline Sale KZ
Reefline Sale HW-wiegand
Reefline Sale HW-wiegand Reefer
Reefline Sale Grotech Easy Mix
Reefline Sale Brightwell Aquatics
Questi sopra sono quelli di cui riesco a contattare tranquillamente l'azienda o il distributore, per gli altri mi dovete aiutare voi. Sicuramente ci sono altre aziende o distributori che conosco e che hanno sali, ma ora non mi vengono in mente.
Ciao e grazie